Infinity di Stosa si adatta a spazi ed esigenze creando ambienti dinamici
Per tutti coloro che amano vivere la cucina a trecentosessanta gradi, quindi non solo come luogo della casa preposto alla semplice preparazione di pranzi e cene, ma anche come rifugio dove condividere momenti speciali con la propria famiglia o i propri amici, Stosa Cucine ha la soluzione. Il modello Infinty di Stosa Cucine offre infinite possibilità di scelta creando cucine su misura dinamiche ed eleganti, di design, caratterizzate da un tocco di stile nordico ed un pizzico di gusto metropolitano.
Le cucine Stosa Infinity sono modelli che soddisfano ogni esigenza di arredamento su misura e sono adatte a chi cerca l’essenziale senza rinunciare ad una organizzazione precisa di ogni più piccolo dettaglio. Il singolo mobile viene studiato per dare il massimo delle prestazioni, mentre le finiture contemporanee e il design lineare rendono Infinity di Stosa un prodotto ad elevata adattabilità.
Puro Living Design, nel mondo dell’interior design da tre generazioni, collabora con il suo storico partner per la creazione di mondi perfetti dal gusto moderno, unendo il calore del legno ai metalli più pregiati. Sono tanti i colori che possono essere abbinati, le finiture che possono essere scelte: Puro Living Design crea le migliori combinazioni per rendere unico l’arredo cucina dei propri clienti.
Ottimizzazione dello spazio ed organizzazione fra gli elementi che compongono la cucina sono gli aspetti fondamentali per viverla ogni giorno con serenità ed entusiasmo, perchè una cucina non è solamente una cucina, è il focolare domestico, il cuore della casa, elemento prezioso che va maneggiato con cura. Il design e la tecnologia fornite dal modello Infinity arricchiscono con stile e personalità ogni cucina da arredare adeguandosi con facilità alla metratura a disposizione. Puro Living Design lo sa e si affida al proprio partner per ideare progetti di interior design sempre unici ed insostituibili.
Stosa Infinity pet nebbia, un progetto cucina sofisticato e funzionale
Il primo progetto cucina di Puro Living Design vede come protagonista dell’ambiente cucina un modello Infinity di Stosa dal colore nebbia opaco. La composizione punta tutto sulla linearità e sui volumi, senza mai trascurare un abbinamento di finiture che risulta essere davvero molto di tendenza. I colori si legano fra loro in armonia, creando un contrasto cromatico di pregio: il binomio delle diverse tonalità fra i pensili e la parte inferiore della cucina dona un piacevole effetto di movimento alla composizione di quest’ultima.
Questa cucina Stosa Infinity si è adattata perfettamente ad uno spazio ridotto che è stato messo in risalto proprio dalla linearità del modello, dalla pulizia delle sue forme, dalla semplicità delle geometrie. Semplice, essenziale, ma ricca di dettagli. Oltre all’elegante piano cottura in quarzo bianco, la cucina spicca per i preziosi inserti a giorno realizzati con del pregiato legno di rovere.
Oltre alla grande versatilità, la qualità dei materiali è la caratteristica che contraddistingue il progetto. Il top è uno di questi: la scelta dei clienti di Puro Living Design per la loro cucina è ricaduta su un top cucina in quarzo, un materiale che viene lavorato con resine che conferiscono al top della cucina una grande resistenza all’abrasione, alle macchie e alle sostanze acide. Grazie alla superficie, che non è porosa, questo tipo di top non ha la necessità di essere protetto, al contrario di quello che accade per i top in pietra naturale. I top in quarzo di Stosa Cucine, che si declinano in molteplici possibilità di modelli e colori, sono sempre più scelti tanto da aver raggiunto il livello di popolarità dei top cucina in granito.
Stosa Infinity cemento, una cucina dove eleganza ed organizzazione coesistono
Stosa Cucine crea cucine in grado di unire stile e organizzazione, ne è un esempio il secondo progetto di cucina su misura che Puro Living Design ha ideato per una seconda casa di Milano. Questa cucina Infinity di Stosa si inserisce in un open space con il quale comunica e dialoga. Arredare un open space necessita di un occhio di riguardo per quanto riguarda il concetto di continuità, di comunicazione fra gli spazi, affinchè ci sia armonia tra le diverse parti della casa. Sicuramente in una cucina che si affaccia sul living room è necessario che tutto sia sempre in ordine. Per questo Puro Living Design ha progettato una cucina munita di molti pensili, cassetti e cassettoni, affinché l’organizzazione di tutti gli elementi non possa mai venire meno. L’assenza delle maniglie, sostituite da eleganti gole, rende la cucina lineare, ricercata e perfettamente incastonata nello spazio a disposizione, come fosse un gioiello prezioso.
Anche per questo progetto è stato scelto un piano in quarzo, garanzia di resistenza, durabilità ma soprattutto di eleganza. La raffinatezza dei colori spicca, attirando tutta l’attenzione di chi entra in questo meraviglioso appartamento milanese. Una volta superando l’ingresso ci si trova al cospetto della regina della casa. È una cucina giovane, una cucina creativa che si prolunga verso il living, un open space tutto da vivere con la famiglia e gli affetti più cari. L’ambiente è vivace, equilibrato, multitasking, caratterizzato da una eleganza tutta metropolitana, dinamica e pregiata.
Sono davvero tante le opzioni che si possono realizzare con le combinazioni di Stosa Infinity, venite a trovarci al nostro showroom mobili a Cornaredo, dove avrete la possibilità di confrontarvi con un nostro esperto arredatore per una prima consulenza gratuita. Avrete a disposizione l’esperienza dei nostri interior designer che vi supporteranno in ogni fase della creazione della vostra cucina su misura.