Assistenza e Garanzia
Da sempre Puro Living Design è garante di un rapporto con i propri clienti che possa essere cristallino, ma soprattutto il più duraturo possibile. Questo principio fondamentale della nostra azienda si rispecchia nell’assistenza post vendita a cui potrete affidarvi in seguito al vostro acquisto e al montaggio dei complementi d’arredo scelti.
Tutte le nostre soluzioni d’arredo, così come gli elettrodomestici compresi nei pacchetti disponibili, sono coperte da garanzia legale di conformità e da possibili garanzie aggiuntive.
Non esitate a contattarci per saperne di più ed avere tutti i dettagli necessari.
Assistenza post vendita
Puro Living Design vi offrirà una accurata assistenza post vendita, chiara e longeva, perchè il cardine attorno a cui ruota ogni priorità della nostra azienda è la vostra tranquillità.
Anche col passare del tempo, saremo sempre presenti e disponibili nella fase di post-vendita per qualsiasi dubbio o piccola problematica abbiate bisogno di risolvere.
Il nostro servizio di assistenza sarà a vostra completa disposizione anche oltre il periodo di garanzia sui prodotti, ed il nostro team interno sarà pronto ad intervenire in caso di necessità.
Potrete contare su di noi in qualsiasi momento.
La garanzia legale di conformità
La nostra garanzia su mobili ed elettrodomestici, conforme alla normativa di riferimento, parte da una durata di due anni.
Per quanto riguarda nello specifico i beni acquistati, si parla più precisamente di garanzia legale di conformità per indicare la normativa a livello europeo che stabilisce una durata di due anni della garanzia di legge a tutela dell’acquirente.
Entro due anni dalla consegna dell’arredo potremo intervenire secondo le varie possibilità previste dalla legge, in caso di bene non conforme, ovvero non idoneo o difettoso.
La garanzia legale di conformità, a prescindere dalla sua durata, può essere reclamata dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del bene difettoso; pertanto riteniamo necessario ed obbligatorio consigliarvi di conservare ogni prova d’acquisto dell’arredamento.
Se il difetto di conformità dovesse manifestarsi oltre sei mesi dalla consegna dei beni, ma entro i due anni di durata della garanzia prodotti, l’acquirente avrà l’obbligo di dimostrare che il vizio era presente già al momento della consegna. Se questo invece dovesse accadere entro i primi sei mesi si presume che il difetto si fosse già manifestato.
In ogni caso, riscontrata la possibile problematica, interverremo alla riparazione o alla sostituzione del bene secondo quanto disposto dalla normativa in merito alla garanzia di legge.
Passate da noi per maggiori informazioni, vi forniremo tutte le risposte!