Sopralluogo e misure professionali
Sia che dobbiate ristrutturare o semplicemente arredare casa, sia che necessitiate di cambiare solo parte dell’arredamento, rinnovare un locale, aggiungere nuovi complementi d’arredo o vestire completamente il vostro ambiente, sarà comunque necessario procedere con un sopralluogo della vostra abitazione per una accurata rilevazione delle misure degli spazi su cui andremo ad intervenire. Una volta misurati con precisione i locali, saremo in grado di fornirvi un progetto d’arredamento fatto su misura che possa essere la realizzazione di quanto ipotizzato in fase di consulenza.
Il sopralluogo e la misurazione
Il sopralluogo è una fase molto delicata che Puro Living Design effettua con rigore ed accuratezza.
Ci affidiamo all’esperienza del nostro team per poter rilevare con precisione millimetrica le misure degli ambienti, valutare la posizione degli impianti ed eventuali limiti strutturali.
La misurazione è un processo fondamentale tanto per poter avere dati precisi circa la grandezza degli spazi quanto per ottenere dettagli sulla dimensione dell’arredo che verrà creato su misura proprio per essere accolto fra le mura della vostra casa.
Questo ci permetterà di avere conferma dell’effettiva fattibilità delle vostre idee e ridurre al minimo inconvenienti legati alla realizzazione concreta del progetto.
Una volta conclusa la fase di misurazione, Puro Living Design vi fornirà un prospetto dettagliato nel quale potrete visionare le componenti d’arredo posizionate all’interno degli ambienti, con le giuste dimensioni ed inserite in un contesto che riflette la prospettiva reale dell’abitazione.
Lo stesso vale in caso di ristrutturazione o restyling: avrete sempre modo di visionare l’anteprima che condivideremo con voi prima di poter procedere con la conferma dell’ordine.
La precisione e la minuziosità di questo stadio ci consentirà di evitare imprevisti e costruire con voi la casa dei vostri sogni!